Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
RX8900
Ma dai nn ci azzuffiamo, anche perché poi si perdono utenti che condividono la propria esperienza! Dunque a me è ripartito ieri, L ho provato solo 5 minuti ma sembrava funzionare. Vorrei aggiungere che lo scorso hanno a iniziò campionato almeno io ho avuto qualche difficoltà, a volte andava altre no, questo per un mese; dopo questo mese ho visto tutto il campionato e la champions.... e onestamente almeno X me che nn posso permettermi 50 euro mese per n abbonamento è sufficiente.. devo dire che nn ho esperienze con altri decoder che funzionano senza cline, buona giornata a tutti e ... scambiamoci opinioni senza litigare che ripeto condividere ci aiuta a capire!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Piertigna ed rx8900, per il supporto, lo scambio di opinioni è fondamentale sia per la passione del sat e sia per l’esistenza del forum, per quanto riguarda il dec, posso solo dirvi che io non tocco mai nulla all’interno del menu Super settings, lascio solo abilitati i due ssserver importanti, finché ci sarà benzina, perché è da novembre 2016 che è attivo, ad ogni modo ripeto dopo alcuni gg di buio dtt e freeze da quando sono arrivati i nuovi Slky su dtt, da sabato mattina tutto è così perfetto che li posso registrare, ieri sera posticipo perfetto sul canale slly sport serie ha. Questa la mia esperienza, ho chiamato il Mio amico comprammo il dec nello stesso momento, stessa spedizione, stessa attivazione, e mi da conferme positive. Quanto durerà ancora, booooh!
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!